Annonce

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Heure
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao a tutti

Buongiorno à tous les amis, excusez moi si je ne parle pas français, espère quelqu'un de vous comprennel'italien. j'adore la tunisie, ai été en 2003 avec la moto , ho incontrato persone ospitali e simpatiche ed ho conosciuto paesaggi stupendi : Douz , Tozeur , Nefta , Ksare Ghilane , El Borma , Nekrif , Ramada et Djerba . Favoloso !!!!! Leggo *** interesse il vostro forum tourisme per conoscere nuovi amici e per organizzare una nuova visita in Tunisie .
    Un saluto a tutti , Marco .

Binvenuto da noi Marco, scusami per il mio italiano ma lo parlo piu bene!!
    ancora binvenute spero ke te piacerai da noi! e com se dice da noi Marhba!!

Comment

BUONGIORNO MARCO, SIA IL BENVENUTO

Comment

benvenuto ti ha molto affascinante italiano sul nostro foro.

Comment

buongiorno marco, ben venuto qui, é scusami anche io per il mio italiono!
          lo parlo tanto bene ma non lo scrivo tuttavia bene!
          ho un amico italiano, allora lui mi invia del e-mail nella linguia italiana é io nella linguia franchese o inglese, nel questo modo si arriviamo a comprendersi non tanto male!
          espero potere leggere qualcosa di te prossimamente! ciao

Comment

hey ce tanta gente qe parla italiano koi!!!

Comment

Bon ben moi je me contenterais d'un simple et banal "Bienvenue Marco"...Desolé je ne parle pas Italien...

Comment

Ben venuto tra noi Marco : mettiti comodo nel attesa di legerti e stammi bene.

Non ti preoccupare per la lingua : saremo in tanti a riceverti alla grande.
                sigpic

Comment

Malgré que le chef lieu de notre canton est peuplé de 33% d'Italiens, je ne connais malheureusement pas ta langue non plus cher Marco ! Bienvenue à toi sur notre forum ! Nous partageons néanmoins une connaissance commune : notre reine Paola !

Comment

benvenuto tra noi Marco .
                    è discretamente il mio italiano io anche loool
                    Quand j'écris je cherche jamais à vous plaire. Quand vous me répondez cherchez jamais à me faire taire (signé foulén ben assafett dupon )

Comment

è un piacere di conoscerti e spero leggerti ma il mio italiano é "povero" e vorrei megliorarlo ! benvenuto!

Comment

Ciao Marco allora cosi sei Italiano, piacere amico!!

Potresti dirmi da dove sei esattamente??
                        Ombres et poussières...

Comment

Benvenuto a te, io neppure non parlo molto bene l'italiano e tuttavia
                          conosco abbastanza perfettamente l'Italia io là vasi due volte
                          all'anno, il mio marito è di Roma.
                          Felice di fare la ta conoscenza ed onorata di sapere che il nostro
                          paese ti piacce tanto.
                          Spero che potremo farlo scoprire altri angoli splendido della Tunisia.

A più tardi

Comment

benvenuto Marco qui sei il benvenuto per condividere, gioie, pene e sogni buona scrittura dell'oggi.
                            En esperant que mon ecris sois correct ou ma mere risque de me tuer ca fait lgtps que j'ai pas ecris une phrase en italien en bref bienvenue a toi cher marco

Comment

Merci a tout pour la votre gentilesse , j'espere de apprendre un pò de francaise avec le votre aiede (maintenant m'aide avec le traducteur d'altavista.com ).

Je habite nel nord dell'Italia , in une petit ville dans la province de Varese ,
                              il me plairait un jour tourner en Tunisie et faire votre connaissance .

Marco

Comment

widgetinstance 176 (Discussions similaires) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.

Ads sous Menu

Collapse

Tendances

Collapse

There are no results that meet this criteria.

Working...
                              X